Siamo un’azienda dinamica di medie dimensioni e da molti anni riforniamo leader di mercato a livello mondiale e aziende rinomate in una vasta gamma di settori, come ad esempio l’industria degli elettrodomestici, l’industria automobilistica, la ristorazione e l’industria delle costruzioni. Nello stabilimento di Egna disponiamo di impianti di produzione all’avanguardia e siamo orgogliosi di avere più di 130 dipendenti in grado di trasformare l’acciaio, l’acciaio inossidabile e l’alluminio in elementi funzionali di alta qualità.

FILOSOFIA DEI DIPENDENTI

Attribuiamo grande importanza al fatto che i nostri collaboratori possano sviluppare il loro potenziale a proprio vantaggio e a vantaggio dell’azienda e utilizzarlo in modo produttivo nel loro lavoro quotidiano con noi. Il lavoro di squadra e le prestazioni individuali sono il risultato di una cultura di sostegno attivo e di responsabilità. Per poter offrire ai nostri clienti la migliore qualità, impieghiamo il meglio del settore e investiamo continuamente nella loro formazione e perfezionamento.

Se desiderate lavorare in un team, caratterizzato da un piacevole clima di reciproco apprezzamento, se vedete la formazione e il perfezionamento come un arricchimento personale e se l’iniziativa è uno dei vostri punti di forza, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura spontanea, in alternativa potete candidarvi direttamente per una delle nostre offerte di lavoro.
» Offerte di lavoro
» Apprendistati/stage
» Candidatura spontanea

Impressioni:

Carriera presso Apparatebau